Loredana Bertè ringrazia Napoli, un mare di commenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loredana Bertè ringrazia Napoli, un mare di commenti L'artista ha pubblicato un post per ringraziare la città partenopea dopo il grande concerto. Con le foto di Francesca Losappio, Loredana Bertè ha pubblicato un post dopo il concerto del 31 dicembre in piazza del Plebiscito con la direzione artistica di Gianni Simioli. Queste le sue brevi, ma sentite parole: "Grazie Napoli, grazie Piazza del Plebiscito! Buon 2025 a tutti". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Tre le principali zone della città in festa: Piazza del Plebiscito, con il consueto concerto, Piazza Vittoria e la Rotonda Diaz, di seguito le scalette e gli orari. (ilmattino.it)
Napoli saluta il nuovo anno con il consueto spettacolo di fuochi d’artificio che illumina il cielo della città e fa brillare la collina di Posillipo e il Lungomare. Su via Caracciolo turisti e residenti brindano dopo aver assistito al concertone in Piazza del Plebiscito dedicato a Pino Daniele. (Il Sole 24 ORE)
Afflusso in piazza iniziato nel tardo pomeriggio, poi l'inizio del concertone con una notte dedicata a Pino Daniele. Piazza del Plebiscito piena di cittadini e turisti per il concertone. (ilmattino.it)
Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)
3 Dalla collina di Posillipo al Vesuvio: Napoli ha accolto il 2025 con un enorme spettacolo di fuochi d'artificio, cominciato allo scoccare della mezzanotte ed andato avanti per parecchi minuti. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che, anche questa volta, hanno cercato (e in molti casi persino studiato) la visuale migliore per godersi le esplosioni colorate. (Fanpage.it)
Penso sempre a lui con tanto affetto e nostalgia, e oltre a essere stato una bella persona resterà per sempre uno dei più grandi artisti italiani». «Quando feci Sanremo 1991 col suo brano “In questa città”, Pino scherzando mi disse “Uagliò… nun t’ mettere ‘a minigonna che c’ho già cinque bypass”. (La Repubblica)