Napoli, Capodanno in piazza nel ricordo di Pino Daniele

Napoli, Capodanno in piazza nel ricordo di Pino Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sarà un Capodanno all’insegna di musica, colori ed emozioni quello in programma a Napoli con quattro giorni di eventi gratuiti dal vivo per ‘Napoli Città della Musica’. Per dare il benvenuto al 2025, l’amministrazione comunale ha ideato per la terza edizione consecutiva un programma ricco e articolato dal 29 dicembre al 1° gennaio. Si parte domenica 29 dicembre da Ponticelli con “Napoli canta contro la malaciorta”, in programma al PalaVesuvio con uno show in due parti. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli ha accolto il nuovo anno come solo Napoli sa fare: illuminando il cielo a giorno con fuochi d'artificio, luci, cori e i classici botti della notte di San Silvestro. Uno spettacolo unico che ha dato il benvenuto al 2025. (Corriere TV)

Con le foto di Francesca Losappio, Loredana Bertè ha pubblicato un post dopo il concerto del 31 dicembre in piazza del Plebiscito con la direzione artistica di Gianni Simioli. Queste le sue brevi, ma sentite parole: "Grazie Napoli, grazie Piazza del Plebiscito! Buon 2025 a tutti". (AreaNapoli.it)

Teresa Armato, assessore al Turismo del Comune di Napoli. E soprattutto è stata la dimostrazione che a Napoli si possono gestire eventi importanti. (ilmattino.it)

Napoli, in piazza Municipio tremila persone per «That's Napoli Live Show»

Raffaele Amendola / CorriereTv I botti di Capodanno visti dalla cime del monte Faito. Un particolare dal video virale di Raffaele Amendola lanciato da «Stabiesi al 100%». Qui il video integrale (Corriere della Sera)

Capodanno 2025 a Napoli: la città ha accolto il nuovo anno illuminando il cielo a giorno con fuochi d'artificio, luci, cori e i classici botti della notte di San Silvestro.Uno spettacolo unico che ha dato il benvenuto al 2025. (iLMeteo.it)

Abbiamo iniziato il 2025 in musica e con il coinvolgimento di cittadini e turisti in questa piazza gremita. Vi auguriamo uno strepitoso anno con l'impegno che faremo di tutto e di più per Napoli affinché risplenda sempre», ha detto l'assessore Teresa Armato dal palco, con il maestro Carlo Morelli che dirige il gruppo. (ilmattino.it)