Capodanno 2025, pioggia di fuochi pirotecnici illumina il cielo di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno 2025, pioggia di fuochi pirotecnici illumina il cielo di Napoli 01 gennaio 2025 Napoli saluta il nuovo anno con il consueto spettacolo di fuochi d’artificio che illumina il cielo della città e fa brillare la collina di Posillipo e il Lungomare. Su via Caracciolo turisti e residenti brindano dopo aver assistito al concertone in Piazza del Plebiscito dedicato a Pino Daniele. La discoteca in piazza Vittoria è continuata per tutta la notte. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Si parte domenica 29 dicembre da Ponticelli con “Napoli canta contro la malaciorta”, in programma al PalaVesuvio con uno show in due parti. (anteprima24.it)
Napoli è stata sempre una città dell’inclusione e in questo momento difficile, sia nazionale che internazionale, abbiamo il dovere di esaltare questi grandi doveri che sono alla base della civiltà napoletana». (ROMA on line)
L'artista ha pubblicato un post per ringraziare la città partenopea dopo il grande concerto. Con le foto di Francesca Losappio, Loredana Bertè ha pubblicato un post dopo il concerto del 31 dicembre in piazza del Plebiscito con la direzione artistica di Gianni Simioli. (AreaNapoli.it)
Penso sempre a lui con tanto affetto e nostalgia, e oltre a essere stato una bella persona resterà per sempre uno dei più grandi artisti italiani». Loredana Berté, regina del concerto di Capodanno in piazza Plebisci… (La Repubblica)
Così, in una nota, ha Enza Amato, presidente del... 'Il successo dell'organizzazione del Capodanno a Napoli testimonia l'efficacia di una pianificazione coordinata tra Comune e Prefettura'. (Virgilio)
Quattro giorni di festa gratuiti a Napoli per la fine dell’anno e per l’inizio del 2025 con ricco programma tra Piazza Plebiscito, Lungomare Caracciolo, Piazza Vittoria, Rotonda Diaz, Piazza Municipio ma anche a Ponticelli al PalaVesuvio. (Napoli da Vivere)