Napoli, Amato sul Capodanno in piazza: bene collaborazione Comune - Prefettura

Napoli, Amato sul Capodanno in piazza: bene collaborazione Comune - Prefettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

'Il successo dell'organizzazione del Capodanno a Napoli testimonia l'efficacia di una pianificazione coordinata tra Comune e Prefettura'. Così, in una nota, ha Enza Amato, presidente del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

«L’augurio è che il 2025 di pace, di serenità, di crescita della città e anche di condivisione con i tanti che oggi stanno più in difficoltà e hanno bisogno di avere una mano tesa. Napoli è stata sempre una città dell’inclusione e in questo momento difficile, sia nazionale che internazionale, abbiamo il dovere di esaltare questi grandi doveri che sono alla base della civiltà napoletana». (ROMA on line)

Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)

La festa di Capodanno in piazza Plebiscito è stata la ciliegina sulla torta di un Natale ricco di eventi organizzati dal Municipio. Il sindaco, Gaetano Manfredi, ha voluto un periodo di Natale e Capodanno denso di eventi, di musica, spettacoli e cultura. (ilmattino.it)

I concerti di Capodanno in Campania: Loredana Bertè a Napoli, Giorgia a Salerno

L'artista ha pubblicato un post per ringraziare la città partenopea dopo il grande concerto. Loredana Bertè ringrazia Napoli, un mare di commenti (AreaNapoli.it)

«Napule è mille culure», ma anche mille, anzi migliaia e migliaia di voci: quelle degli artisti sul palco che, mescolate a quelle del pubblico, hanno animato piazza del Plebiscito assieme ai fuochi di artificio che, allo scoccare della mezzanotte, hanno fatto brillare anche i volti delle statue dei sovrani di Napoli sulla facciata di Palazzo Reale. (ilmattino.it)

In Piazza del Plebiscito saliranno sul palco anche James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. Salerno, invece, darà il benvenuto al 2025 con Giorgia, in piazza della Libertà (Sky Tg24 )