Napoli, in piazza Municipio tremila persone per «That's Napoli Live Show»

Napoli, in piazza Municipio tremila persone per «That's Napoli Live Show»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tremila persone in piazza Municipio questa mattina per il concerto di Capodanno del «That's Napoli Live Show» promosso e finanziato dall'assessorato al Turismo e alle Attività Produttive nell'ambito del Natale a Napoli. «Buon anno con questa musica bellissima che dà adrenalina. Abbiamo iniziato il 2025 in musica e con il coinvolgimento di cittadini e turisti in questa piazza gremita. Vi auguriamo uno strepitoso anno con l'impegno che faremo di tutto e di più per Napoli affinché risplenda sempre», ha detto l'assessore Teresa Armato dal palco, con il maestro Carlo Morelli che dirige il gruppo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I botti di Capodanno visti dalla cime del monte Faito. Un particolare dal video virale di Raffaele Amendola lanciato da «Stabiesi al 100%». Qui il video integrale I botti di Capodanno visti dalla cima del monte Faito. (Corriere della Sera)

A cura di Redazione Napoli Lo spettacolo dei fuochi artificiali a Napoli stanotte (Fanpage.it)

Capodanno, una cascata di guochi d'artificiio ha illuminato Napoli e provincia allo scoccare della mezzanotte per dare il benvenuto al 2025. Video di Riccardo Siano (La Repubblica)

Napoli apre l’anno della speranza

L'artista ha pubblicato un post per ringraziare la città partenopea dopo il grande concerto. Con le foto di Francesca Losappio, Loredana Bertè ha pubblicato un post dopo il concerto del 31 dicembre in piazza del Plebiscito con la direzione artistica di Gianni Simioli. (AreaNapoli.it)

Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)

«L’augurio è che il 2025 di pace, di serenità, di crescita della città e anche di condivisione con i tanti che oggi stanno più in difficoltà e hanno bisogno di avere una mano tesa. A dirlo il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, al Capodanno in una piazza del Plebiscito stracolma di persone per il concerto in omaggio a Pino Daniele, organizzato da Pino Oliva e diretto da Gianni Simioli, che ha visto alternarsi sul palco artisti come Sal Da Vinci, James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz e Gabriele Esposito. (ROMA on line)