Capodanno Napoli 2025: 4 Giorni di Eventi Gratuiti e Spettacoli Unici

Capodanno Napoli 2025: 4 Giorni di Eventi Gratuiti e Spettacoli Unici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Quattro giorni di festa gratuiti a Napoli per la fine dell’anno e per l’inizio del 2025 con ricco programma tra Piazza Plebiscito, Lungomare Caracciolo, Piazza Vittoria, Rotonda Diaz, Piazza Municipio ma anche a Ponticelli al PalaVesuvio. Musica, colori, emozioni a Napoli per 4 giorni di eventi gratuiti dal vivo Per la fine dell’anno 2024 e per l’inizio del 2025 il Comune di Napoli ha organizzato un ricco e articolato programma di eventi per quattro giorni. (Napoli da Vivere)

Ne parlano anche altre testate

'Il successo dell'organizzazione del Capodanno a Napoli testimonia l'efficacia di una pianificazione coordinata tra Comune e Prefettura'. Così, in una nota, ha Enza Amato, presidente del... (Virgilio)

Sullo sfondo di una scenografia quasi surreale oltre 100mila persone hanno affollato la piazza simbolo della città e il lungomare per i live in programma fino a notte fonda. (ilmattino.it)

Dopo la notte del veglione, con il concertone in piazza del Plebiscito, oggi dalle 12 alle 13 si terrà il concerto del coro That's Napoli Live Show, ideato e diretto dal maestro Carlo Morelli. Il concerto, promosso e sostenuto dall'Assessorato al Turismo e alle Attivita' produttive del Comune di Napoli. (ilmattino.it)

Napoli, Capodanno in piazza nel ricordo di Pino Daniele

I botti di Capodanno visti dalla cima del monte Faito. Un particolare dal video virale di Raffaele Amendola lanciato da «Stabiesi al 100%» Raffaele Amendola / CorriereTv (Corriere della Sera)

Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)

Si parte domenica 29 dicembre da Ponticelli con “Napoli canta contro la malaciorta”, in programma al PalaVesuvio con uno show in due parti. (anteprima24.it)