Capodanno a Napoli: scaletta e orari degli eventi alla Rotonda Diaz e a Piazza Vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaletta e orari degli show in programma a Napoli per festeggiare il Capodanno 2025 a Piazza Vittoria e alla Rotonda Diaz. Tre le principali zone della città in festa: Piazza del Plebiscito, con il consueto concerto, Piazza Vittoria e la Rotonda Diaz, di seguito le scalette e gli orari. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Quattro giorni di festa gratuiti a Napoli per la fine dell’anno e per l’inizio del 2025 con ricco programma tra Piazza Plebiscito, Lungomare Caracciolo, Piazza Vittoria, Rotonda Diaz, Piazza Municipio ma anche a Ponticelli al PalaVesuvio. (Napoli da Vivere)
Dalla collina di Posillipo al Vesuvio: Napoli ha accolto il 2025 con un enorme spettacolo di fuochi d'artificio, cominciato allo scoccare della mezzanotte ed andato avanti per parecchi minuti. Appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che, anche questa volta, hanno cercato (e in molti casi persino studiato) la visuale migliore per godersi le esplosioni colorate. (Fanpage.it)
Capodanno 2025, pioggia di fuochi pirotecnici illumina il cielo di Napoli 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Capodanno 2025 a Napoli: la città ha accolto il nuovo anno illuminando il cielo a giorno con fuochi d'artificio, luci, cori e i classici botti della notte di San Silvestro.Uno spettacolo unico che ha dato il benvenuto al 2025. (iLMeteo.it)
Il concerto, promosso e sostenuto dall'Assessorato al Turismo e alle Attivita' produttive del Comune di Napoli. Appuntamento in piazza Municipio: sul palco 16 voci (soprani, mezzosoprani e tenori) e sette musicisti, che proporranno coinvolgenti mash up tra grandi classici della canzone napoletana e hit internazionali con «Tammurriata Nera» e «Eye of the tiger» dei Survivor, "'O surdato innamorato» e «Roxanne» dei Police, «Commefacette mammeta» e «Hit the road Jack!" di Ray Charles, "'O Sarracino» e «I willsurvive» di Gloria Gaynor, «Reginella», «I want to break free» dei Queen e «Dancing Queen» degli Abba, «Luna rossa» e «Mas quenada» di Sergio Mendes. (ilmattino.it)
Dopo il maxi concerto di lunedì 30 dicembre, per la notte dell’ultimo dell’anno tutto è pronto per l’atteso show di piazza Plebiscito dedicato a Pino Daniele, curato nella produzione da Pino Oliva, e nella direzione artistica da Gianni Simioli, che accoglierà i napoletani e i turisti in arrivo in città – si sottolinea da parte degli organizzatori – con un’edizione davvero straordinaria e un cast meraviglioso: Loredana Bertè, James Senese, Sal Da Vinci, Massimiliano Gallo, Raiz, Gigi e Ros, Gabriele Esposito, Veronica Simioli, Mavi, Ditelo Voi, Gigi Soriani. (Positanonews)