Napoli, i fuochi d'artificio nella notte di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno, una cascata di guochi d'artificiio ha illuminato Napoli e provincia allo scoccare della mezzanotte per dare il benvenuto al 2025. Video di Riccardo Siano L'articolo: Due giovani colpiti da proiettili, il bilancio dei feriti (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Capodanno 2025, pioggia di fuochi pirotecnici illumina il cielo di Napoli 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Tre le principali zone della città in festa: Piazza del Plebiscito, con il consueto concerto, Piazza Vittoria e la Rotonda Diaz, di seguito le scalette e gli orari. (ilmattino.it)
Tremila persone in piazza Municipio questa mattina per il concerto di Capodanno del «That's Napoli Live Show» promosso e finanziato dall'assessorato al Turismo e alle Attività Produttive nell'ambito del Natale a Napoli. (ilmattino.it)
Sarà un Capodanno all’insegna di musica, colori ed emozioni quello in programma a Napoli con quattro giorni di eventi gratuiti dal vivo per ‘Napoli Città della Musica’. Per dare il benvenuto al 2025, l’amministrazione comunale ha ideato per la terza edizione consecutiva un programma ricco e articolato dal 29 dicembre al 1° gennaio. (anteprima24.it)
A dirlo il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, al Capodanno in una piazza del Plebiscito stracolma di persone per il concerto in omaggio a Pino Daniele, organizzato da Pino Oliva e diretto da Gianni Simioli, che ha visto alternarsi sul palco artisti come Sal Da Vinci, James Senese, Loredana Bertè, Massimiliano Gallo, Raiz e Gabriele Esposito. (ROMA on line)
Il 2025 inizia con le note di Napule è. Un unico coro, pubblico e artisti, in piazza del Plebiscito omaggio alla città che apre l’anno nuovo nel nome di Pino Daniele. Cast d’eccezione per cinque ore, dalle 20, al concerto di Capodanno, tra musica e comicità, con lo sfondo del colonnato della Basilica di San Francesco di Paola. (La Repubblica)