Festa giallorossa al Tre Fontane. Bagno d’amore in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragazzi, famiglie e tifosi di tutte le età hanno festeggiato il nuovo anno assieme alla Roma e al suo allenatore Claudio Ranieri che ha voluto aprire al pubblico il primo allenamento del 2025: «Grazie a tutti per essere venuti. Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi di noi. Buon anno a tutti». Un augurio e una speranza in vista del derby del prossimo 5 gennaio. (Repubblica Roma)
Su altre testate
Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di Claudio Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. La buona notizia per i giallorossi arriva da Artem Dovbyk, che oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)
Ogni derby nel calcio ha la sua storia e il suo fascino speciale, ma quello di Roma è ormai noto per essere il più speciale perchè dura oltre i 180 minuti. Lo sanno bene i tifosi giallorossi i quali accendono la partita, in occasione della sessione di allenamento al Tre Fontane della squadra con uno striscione contro la Lazio che recita quanto segue Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita (Lazio News 24)
AS ROMA NEWS – Secondo allenamento di questo 2025 per la Roma, che questa mattina è tornata in campo a Trigoria per continuare a preparare la sfida di domenica prossima contro la Lazio. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)
Dopo il bagno di folla dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane , la... La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale , in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45 . (Virgilio)
Dopo la prima fase di attivazione muscolare, si è disputata una breve esercitazione dieci contro dieci. Allo stadio Tre Fontane , oggi alle 15:00 si è tenuto il primo allenamento del 2025. (LAROMA24)
"Happy new here" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)