Calcio: Roma. Allenamento al Tre Fontane, Ranieri ringrazia i tifosi

Calcio: Roma. Allenamento al Tre Fontane, Ranieri ringrazia i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio.ROMA (ITALPRESS) - "Grazie per essere venuti, ci fate sentire amati ed è la cosa più importante. Auguro a voi e alle vostre famiglie un buon 2025, faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi". Lo ha detto l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, a quattro giorni dal derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno dei giallorossi. (Tiscali)

Su altri media

Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di mister Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, con il focus puntato sul grande appuntamento della stracittadina. (ForzaRoma.info)

Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

Il primo allenamento del nuovo anno, per la Roma di Claudio Ranieri , è un bagno di folla. Dopo il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Milan, la Roma continua la preparazione per l'importantissimo derby contro la Lazio in programma domenica 5 gennaio. (Tuttosport)

Trigoria, la Roma torna ad allenarsi in vista del Derby: Dovbyk in gruppo

Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita Ogni derby nel calcio ha la sua storia e il suo fascino speciale, ma quello di Roma è ormai noto per essere il più speciale perchè dura oltre i 180 minuti. (Lazio News 24)

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per far sì che siate orgogliosi di noi". Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (La Gazzetta dello Sport)

Enzo Le Fée, voluto fortemente dal ds Ghisolfi che lo ha prelevato dal Rennes per 23 milioni di euro, non ha certo brillato nelle poche presenze finora raccolte. Un po’ per vari problemi fisici, un po’ per difficoltà di adattamento al calcio italiano, il centrocampista francese non è riuscito ad emergere e guadagnarsi una posto importante nelle rotazioni. (RomaNews)