Roma, primo allenamento del 2025 al Tre Fontane. Attesa per l’incontro con l’agente di Dybala

Roma, primo allenamento del 2025 al Tre Fontane. Attesa per l’incontro con l’agente di Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I giocatori della Roma hanno festeggiato il Capodanno nella Capitale, condividendo momenti di gioia con le loro famiglie. Paulo Dybala e Mile Svilar hanno brindato con le loro dolci metà, così come Cristante, Mancini e Pellegrini hanno accolto l’arrivo del 2025 con le loro mogli e figli. Alexis Saelemaekers, invece, si è lasciato incantare dallo spettacolo pirotecnico di Roma, stappando una bottiglia di spumante alla mezzanotte. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45. L’obiettivo è chiaro: arrivare al meglio alla stracittadina contro la Lazio. (ForzaRoma.info)

Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di mister Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, con il focus puntato sul grande appuntamento della stracittadina. (ForzaRoma.info)

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon 2025 e faremo di tutto per far sì che siate orgogliosi di noi". L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha preso il microfono per ringraziare i tifosi al termine dell'allenamento a porte aperte di Capodanno, svoltosi al Tre Fontane: “Grazie a tutti per essere venuti oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Festa giallorossa al Tre Fontane. Bagno d’amore in vista del derby

Il 2025 giallorosso comincia al Tre Fontane con la carica di 3.000 tifosi romanisti entusiasti in vista del derby con la Lazio in programma (TUTTO mercato WEB)

Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita Ogni derby nel calcio ha la sua storia e il suo fascino speciale, ma quello di Roma è ormai noto per essere il più speciale perchè dura oltre i 180 minuti. (Lazio News 24)

Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Un augurio e una speranza in vista del derby del prossimo 5 gennaio. (Repubblica Roma)