Tre Fontane, primo allenamento del 2025 aperto al pubblico. Ranieri: "Vi renderemo orgogliosi". Calciomercato Roma, ipotesi scambio Pellegrini-Frattesi, Le Fée verso il Betis

Tre Fontane, primo allenamento del 2025 aperto al pubblico. Ranieri: Vi renderemo orgogliosi. Calciomercato Roma, ipotesi scambio Pellegrini-Frattesi, Le Fée verso il Betis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Allo stadio Tre Fontane , oggi alle 15:00 si è tenuto il primo allenamento del 2025. La società ha voluto fare un regalo ai tifosi e, aprire la seduta della squadra al pubblico. Per l'occasione, circa 3000 supporters, ovvero la capienza massima dell'impianto, si sono riversati sulle tribune per applaudire e seguire la Roma nel suo primo allenamento dell'anno. Dopo la prima fase di attivazione muscolare, si è disputata una breve esercitazione dieci contro dieci. (LAROMA24)

Su altri giornali

Paulo Dybala e Mile Svilar hanno brindato con le loro dolci metà, così come Cristante, Mancini e Pellegrini hanno accolto l’arrivo del 2025 con le loro mogli e figli. I giocatori della Roma hanno festeggiato il Capodanno nella Capitale, condividendo momenti di gioia con le loro famiglie. (ForzaRoma.info)

Il 2025 giallorosso comincia al Tre Fontane con la carica di 3.000 tifosi romanisti entusiasti in vista del derby con la Lazio in programma (TUTTO mercato WEB)

Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di Claudio Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. L’obiettivo è chiaro: arrivare al meglio alla stracittadina contro la Lazio. (ForzaRoma.info)

Calcio: Roma. Allenamento al Tre Fontane, Ranieri ringrazia i tifosi

Lo ha detto l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, a quattro giorni dal derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno dei giallorossi. I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio. (Tiscali)

Per la bella iniziativa della società, in occasione del primo allenamento del 2025, il club giallorosso ha aperto le porte del Tre Fontane per circa 3mila tifosi che, tramite prenotazione, si sono dunque recati al campo di allenamento per assistere alla prima seduta in questo nuovo anno degli uomini di Ranieri, che dopo il pareggio di San Siro contro il Milan preparano dunque la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 20.45 contro la Lazio di Baroni. (Il Romanista)

Nessun problema, dunque, per l'attaccante ucraino il quale sarà regolarmente a disposizione per la stracittadina della capitale. Quest'oggi Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo aver lavorato in modo differenziato ieri. (Fantacalcio ®)