Roma, Dovbyk torna in gruppo e punta il Derby. Hummels: 'Possiamo arrivare sopra la Lazio'

Roma, Dovbyk torna in gruppo e punta il Derby. Hummels: 'Possiamo arrivare sopra la Lazio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale , in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45 . Dopo il bagno di folla dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane , la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45. La buona notizia per i giallorossi arriva da Artem Dovbyk, che oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

Faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi di noi. Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Repubblica Roma)

Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

Tre Fontane, primo allenamento del 2025 aperto al pubblico. Ranieri: "Vi renderemo orgogliosi". Calciomercato Roma, ipotesi scambio Pellegrini-Frattesi, Le Fée verso il Betis

Nessun problema, dunque, per l'attaccante ucraino il quale sarà regolarmente a disposizione per la stracittadina della capitale. Arrivano buone notizie dal secondo allenamento annuale della Roma, in procinto di affrontare la Lazio nel derby in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio.ROMA (ITALPRESS) - "Grazie per essere venuti, ci fate sentire amati ed è la cosa più importante. Lo ha detto l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, a quattro giorni dal derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno dei giallorossi. (Tiscali)

Dopo la prima fase di attivazione muscolare, si è disputata una breve esercitazione dieci contro dieci. Per l'occasione, circa 3000 supporters, ovvero la capienza massima dell'impianto, si sono riversati sulle tribune per applaudire e seguire la Roma nel suo primo allenamento dell'anno. (LAROMA24)