Roma, cresce l'atmosfera derby. Ranieri: "Grazie ai tifosi, ci sentiamo amati"

Roma, cresce l'atmosfera derby. Ranieri: Grazie ai tifosi, ci sentiamo amati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Milan, la Roma continua la preparazione per l'importantissimo derby contro la Lazio in programma domenica 5 gennaio. Una partita che servirà ai giallorossi di Claudio Ranieri per uscire dal periodi di crisi e dare la svolta definitiva alla stagione. Nell'allenamento a porte aperte odierno sono arrivate delle importanti indicazioni su alcuni recuperi. Roma, cresce l'entusiasmo in vista del derby Il primo allenamento del nuovo anno, per la Roma di Claudio Ranieri , è un bagno di folla. (Tuttosport)

Su altre fonti

L’obiettivo è chiaro: arrivare al meglio alla stracittadina contro la Lazio. La buona notizia per i giallorossi arriva da Artem Dovbyk, che oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fée, voluto fortemente dal ds Ghisolfi che lo ha prelevato dal Rennes per 23 milioni di euro, non ha certo brillato nelle poche presenze finora raccolte. Un po’ per vari problemi fisici, un po’ per difficoltà di adattamento al calcio italiano, il centrocampista francese non è riuscito ad emergere e guadagnarsi una posto importante nelle rotazioni. (RomaNews)

Il 2025 giallorosso comincia al Tre Fontane con la carica di 3.000 tifosi romanisti entusiasti in vista del derby con la Lazio in programma (TUTTO mercato WEB)

Il capodanno dei giallorossi al Tre Fontane, Dovbyk presente ma lavora a parte. Le Fée già con le valigie pronte, destinazione Spagna.

La Roma prosegue la preparazione in vista del Derby della Capitale, che si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20:45. Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di mister Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, con il focus puntato sul grande appuntamento della stracittadina. (ForzaRoma.info)

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha preso il microfono per ringraziare i tifosi al termine dell'allenamento a porte aperte di Capodanno, svoltosi al Tre Fontane: “Grazie a tutti per essere venuti oggi. (La Gazzetta dello Sport)

STRISCIONE – Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c’è più…Massacrate i bastardi biancoblù Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita (Lazio News 24)