Roma, Dovbyk torna in gruppo e punta il Derby. Hummels: ”Possiamo arrivare sopra la Lazio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45. Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di Claudio Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. L’obiettivo è chiaro: arrivare al meglio alla stracittadina contro la Lazio. La buona notizia per i giallorossi arriva da Artem Dovbyk, che oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma prosegue la preparazione in vista del Derby della Capitale, che si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20:45. La buona notizia arriva da Artem Dovbyk, che nella sessione odierna si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)
La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale , in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. AS ROMA NEWS – Secondo allenamento di questo 2025 per la Roma, che questa mattina è tornata in campo a Trigoria per continuare a preparare la sfida di domenica prossima contro la Lazio (Giallorossi.net)
Un augurio e una speranza in vista del derby del prossimo 5 gennaio. Buon anno a tutti». (Repubblica Roma)
Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)
Roma, cresce l'entusiasmo in vista del derby Il primo allenamento del nuovo anno, per la Roma di Claudio Ranieri , è un bagno di folla. (Tuttosport)