SUPERCALCIO - Sarà Spagna - Inghilterra la finale di Euro 2024, eliminate Francia e Olanda (VIDEO)

SUPERCALCIO - Sarà Spagna - Inghilterra la finale di Euro 2024, eliminate Francia e Olanda (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fatti Nostri SPORT

In questa puntata di mercoledì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato delle due semifinali di Euro 2024. A Monaco di Baviera la formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 e conquista il pass per l’ultimo atto del torneo a Berlino. All’Allianz Arena nel primo tempo Kolo Muani(9′) sblocca il match di testa su assist di Mbappé, poi le Furie Rosse reagiscono, aumentano i giri e in cinque minuti ribaltano tutto grazie a una magia di sinistro di Yamal (21′) e a un numero di Dani Olmo (25′). (Fatti Nostri)

Su altri media

2 ore fa Euro 2024, Spagna-Inghilterra: dopo 16 anni nessun calciatore della Serie A in finale (Calciomercato.com)

"C'è entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sarà un grande spettacolo per gli spettatori". (Diretta)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Spagna-Inghilterra, De la Fuente: "Finale emozionante e spettacolare"

Ora è ufficiale: nella prossima finale degli Europei non ci sarà la Serie A. Dal 1980 in poi - data della riapertura delle frontiere e comprendendo anche le finali Mondiali - era successo una sola volta, quando nel 2008 si sfidarono Spagna e Germania. (Sky Sport)

Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sarà un grande spettacolo per gli spettatori". "Abbiamo stili abbastanza diversi, l'Inghilterra é una squadra fisica, con giocatori a cui piace lo spazio. (Sky Sport)

Luis de la Fuente, ct della Spagna ha parlato a tre giorni dalla finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)