Totti e Ilary Blasi, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian

Totti e Ilary Blasi, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ilary Blasi e Totti, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian L’ex Pupone della Roma e la conduttrice si sono incontrati per proseguire la causa di separazione e un particolare gesto non è passato inosservato. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che va avanti da quasi due anni, è giunta a un punto di svolta. Secondo quanto riporta Repubblica, i due si sarebbero addirittura stretti la mano, lasciandosi alle spalle tutti i dissapori di questi mesi e sembrano disposti a guardare finalmente avanti. (DiLei)

Un incontro formale, ma che ha attirato l’attenzione di chi era presente: tra i tanti, una persona ha anche… In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. (Repubblica Roma)

Un gesto che, visto il clima aspro degli ultimi mesi, lascia intravedere un potenziale cambio di rotta. Colpo di scena nella tormentata vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due ex coniugi, inaspettatamente, si sono stretti la mano in tribunale. (Radio 105)

Segnali di pace fra Francesco Totti e Ilary Blasi: la stretta di mano durante la causa per la separazione

Anche Cristian Totti entra in campo nella querelle giudiziaria tra il padre e la madre. (ilmessaggero.it)

L’atmosfera appare più rilassata tra Francesco Totti e Ilary Blasi: martedì 5 novembre, infatti, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per procedere con la separazione e sono apparsi più sereni rispetto al passato. (OGGI)

Ma l'ex capitano giallorosso non vuole versare all'ex coniuge più di quanto sta già saldando ogni mese: Cristian, il primogenito, è «indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale» (Open)