Ilary-Totti in tribunale per il divorzio: “Si sono anche stretti la mano”

Ilary-Totti in tribunale per il divorzio: “Si sono anche stretti la mano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il quotidiano La Repubblica parla dell'incontro tra i due ex coniugi per la loro causa nella quale potrebbe essere importante anche capire chi ha tradito per prima prov 8 novembre - 14:58 Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati martedì scorso in tribunale a Roma per la loro causa di separazione. Il quotidiano La Repubblica parla di un clima 'tutt'altro che conflittuale' con i due ex che si sono stretti la mano in pubblico. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono le schermaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tema della discordia, questa volta, è la cifra che l'ex attaccante e capitano della Roma deve versare alla showgirl come assegno di mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (Golssip)

Potrebbe diventare l'ago della bilancia per far decidere al giudice se alzare o abbassare l'assegno di mantenimento alla soubrette (il Giornale)

La Repubblica ha riportato l’accaduto, sottolineando come questo gesto potrebbe riflettere una stanchezza comune di fronte alla lunga battaglia legale che li oppone, piuttosto che una semplice formalità. (Radio 105)

Totti-Blasi, svolta nella separazione: il figlio Cristian decisivo, mentre i genitori fanno pace

Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. (Il Posticipo)

Ma Ilary, secondo il Messaggero, vuole che la cifra del mantenimento dei ragazzi salga a 18-20 mila euro. In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. (Vanity Fair Italia)

"Meglio di niente", sussurrano i presenti vedendo Francesco Totti e Ilary Blasi stringersi la mano nei corridoi del tribunale di Roma. Un gesto apparentemente semplice ma carico di significato, che segna forse l'inizio di una nuova fase nella complessa separazione della coppia più seguita d'Italia. (spettacoli.tiscali.it)