Francesco Totti e Ilary Blasi, la stretta di mano in tribunale è (quasi) la fine della guerra

Francesco Totti e Ilary Blasi, la stretta di mano in tribunale è (quasi) la fine della guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L’atmosfera appare più rilassata tra Francesco Totti e Ilary Blasi: martedì 5 novembre, infatti, i due ex si sono incontrati in tribunale a Roma per procedere con la separazione e sono apparsi più sereni rispetto al passato. E Repubblica racconta anche di una stretta di mano: che l’accordo per il divorzio sia ormai dietro l’angolo? Nel frattempo la conduttrice sta lavorando a un sequel di Unica , l’intervista su Netflix con cui Blasi si era tolta qualche sassolino dalle scarpe. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le tensioni sembrerebbero essersi attenuati, ma non è detto che Ilary e Francesco riusciranno ad arrivare a un accordo extragiudiziale. (Today.it)

Anche Cristian Totti entra in campo nella querelle giudiziaria tra il padre e la madre. (ilmessaggero.it)

Secondo il Messaggero il maggiore dei figli della coppia potrebbe essere ascoltato. (Il Fatto Quotidiano)

Totti-Blasi, svolta nella separazione: il figlio Cristian decisivo, mentre i genitori fanno pace

Francesco Totti e Ilary Blasi martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora coinvolti. E, secondo quanto riporta Giuseppe Scarpa su Repubblica, il clima tra i due è sembrato più sereno, con tanto di stretta di mano in aula. (Open)

La showgirl chiede di alzare la cifra dovuta dall'ex attaccante e capitano della Roma, che invece vuole diminuirla alfa 7 novembre - 16:10 (Golssip)

Il ruolo chiave di Cristian nella causa "Meglio di niente", sussurrano i presenti vedendo Francesco Totti e Ilary Blasi stringersi la mano nei corridoi del tribunale di Roma. Un gesto apparentemente semplice ma carico di significato, che segna forse l'inizio di una nuova fase nella complessa separazione della coppia più seguita d'Italia. (spettacoli.tiscali.it)