Francesco Totti e Ilary Blasi si stringono la mano in tribunale: la guerra tra ex è finita?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. Ma Ilary, secondo il Messaggero, vuole che la cifra del mantenimento dei ragazzi salga a 18-20 mila euro. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Colpo di scena nella tormentata vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due ex coniugi, inaspettatamente, si sono stretti la mano in tribunale. La Repubblica ha riportato l’accaduto, sottolineando come questo gesto potrebbe riflettere una stanchezza comune di fronte alla lunga battaglia legale che li oppone, piuttosto che una semplice formalità. (Radio 105)
Nella contro-istanza presentata dal Pupone e che punta alla riduzione dell'assegno di mantenimento si fa riferimento al fatto che il ragazzo ora è "indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale" (Il Fatto Quotidiano)
Potrebbe diventare l'ago della bilancia per far decidere al giudice se alzare o abbassare l'assegno di mantenimento alla soubrette (il Giornale)
prov 8 novembre - 14:58 Il quotidiano La Repubblica parla dell'incontro tra i due ex coniugi per la loro causa nella quale potrebbe essere importante anche capire chi ha tradito per prima (Golssip)
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti ufficialmente in tribunale. I due si sarebbero presentati senza alcun fare bellicoso, anzi, a quanto pare entrambi erano sereni e, come riporta La Repubblica, si sarebbero anche stretti la mano. (Today.it)
Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati Questa volta, però, la vicenda che lo vede assoluto protagonista non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo del calcio. (Il Posticipo)