Divorzio Totti-Blasi, polemica sull’assegno di mantenimento: sarà ascoltato il figlio Cristian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl chiede di alzare la cifra dovuta dall'ex attaccante e capitano della Roma, che invece vuole diminuirla alfa 7 novembre - 16:10 Proseguono le schermaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tema della discordia, questa volta, è la cifra che l'ex attaccante e capitano della Roma deve versare alla showgirl come assegno di mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potrebbe diventare l'ago della bilancia per far decidere al giudice se alzare o abbassare l'assegno di mantenimento alla soubrette (il Giornale)
E Repubblica racconta anche di una stretta di mano: che l’accordo per il divorzio sia ormai dietro l’angolo? Nel frattempo la conduttrice sta lavorando a un sequel di Unica , l’intervista su Netflix con cui Blasi si era tolta qualche sassolino dalle scarpe. (OGGI)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Il quotidiano La Repubblica parla dell'incontro tra i due ex coniugi per la loro causa nella quale potrebbe essere importante anche capire chi ha tradito per prima prov 8 novembre - 14:58 (Golssip)
Secondo quanto riporta Repubblica, i due si sarebbero addirittura stretti la mano, lasciandosi alle spalle tutti i dissapori di questi mesi e sembrano disposti a guardare finalmente avanti. I due ex coniugi si sono incontrati in Tribunale, dove sono stati definiti ulteriori dettagli sulla separazione, ed è qui che abbiamo assistito al primo vero gesto di pace tra loro. (DiLei)
Ma Ilary, secondo il Messaggero, vuole che la cifra del mantenimento dei ragazzi salga a 18-20 mila euro. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)