Francesco Totti costretto a pagare: sborsa 250mila euro all’anno | Si muovono gli avvocati

Francesco Totti costretto a pagare: sborsa 250mila euro all’anno | Si muovono gli avvocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. Addirittura in Serie A dove è stato una colonna della Roma. Ovviamente stiamo parlando di Francesco Totti. Questa volta, però, la vicenda che lo vede assoluto protagonista non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo del calcio. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

La causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che va avanti da quasi due anni, è giunta a un punto di svolta. Secondo quanto riporta Repubblica, i due si sarebbero addirittura stretti la mano, lasciandosi alle spalle tutti i dissapori di questi mesi e sembrano disposti a guardare finalmente avanti. (DiLei)

Non sono passati inosservati Francesco Totti e Ilary Blasi, che martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora protagonisti. In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. (Repubblica Roma)

Le tensioni sembrerebbero essersi attenuati, ma non è detto che Ilary e Francesco riusciranno ad arrivare a un accordo extragiudiziale. (Today.it)

Ilary Blasi e Francesco Totti, il gesto inaspettato in tribunale

In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)

Il quotidiano La Repubblica parla dell'incontro tra i due ex coniugi per la loro causa nella quale potrebbe essere importante anche capire chi ha tradito per prima Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati martedì scorso in tribunale a Roma per la loro causa di separazione. (Golssip)

La Repubblica ha riportato l’accaduto, sottolineando come questo gesto potrebbe riflettere una stanchezza comune di fronte alla lunga battaglia legale che li oppone, piuttosto che una semplice formalità. (Radio 105)