Ilary Blasi e Francesco Totti, il gesto inaspettato in tribunale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena nella tormentata vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti: i due ex coniugi, inaspettatamente, si sono stretti la mano in tribunale. Un gesto che, visto il clima aspro degli ultimi mesi, lascia intravedere un potenziale cambio di rotta. La Repubblica ha riportato l’accaduto, sottolineando come questo gesto potrebbe riflettere una stanchezza comune di fronte alla lunga battaglia legale che li oppone, piuttosto che una semplice formalità. (Radio 105)
Su altri giornali
Ma l'ex capitano giallorosso non vuole versare all'ex coniuge più di quanto sta già saldando ogni mese: Cristian, il primogenito, è «indipendente, autonomo e non vive più nella casa coniugale» (Open)
Secondo il Messaggero il maggiore dei figli della coppia potrebbe essere ascoltato. (Il Fatto Quotidiano)
Nella causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi verrà probabilmente ascoltanto anche il loro figlio maggiore. (il Giornale)
Secondo “rumors” di cancelleria, sarà ascoltato come testimone dal giudice Simona Rossi, della prima sezione civile del Tribunale di Roma, e le sue risposte potranno fungere da ago della bilancia nella decisione sulla revisione dell’assegno che l’ex capitano giallorosso versa a Ilary Blasi per il mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (ilmessaggero.it)
Non sono passati inosservati Francesco Totti e Ilary Blasi, che martedì scorso si sono incontrati in tribunale a Roma per la causa di separazione che li vede ancora protagonisti. In un clima tutt’altro che conflittuale, i due ex coniugi si sono stretti la mano davanti a testimoni e curiosi. (Repubblica Roma)
La showgirl chiede di alzare la cifra dovuta dall'ex attaccante e capitano della Roma, che invece vuole diminuirla Proseguono le schermaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tema della discordia, questa volta, è la cifra che l'ex attaccante e capitano della Roma deve versare alla showgirl come assegno di mantenimento dei tre figli e per la gestione della casa in cui vivono. (Golssip)