Juventus Salernitana, l’AIA chiarisce sul gol annullato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Juventus Salernitana: si può annullare la partita per “errore tecnico”?

Particolare che non ha fatto che creare ulteriori dubbi: perché, pur avendo visto che il centrocampista della Salernitana teneva in gioco Bonucci, il gol è stato annullato?

Pertanto, Juventus Salernitana non sarà ripetuta e varrà il 2-2 maturato allo Stadium ieri sera

Juventus Salernitana senza tregua dalle polemiche: ora interviene anche l’AIA, che dà la sua versione dell’errore sul gol annullato a Milik. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I risultati del campo vanno accettati. Potrei dire che manca un rigore su Piatek ad inizio primo tempo, ma significherebbe mortificare lo spettacolo e la bellezza di questo sport (Calcio In Pillole)

a Un disastro clamoroso, quello di domenica sera alle battute finali di Juventus-Salernitana. Già, il gol annullato a Milik che avrebbe consegnato ai bianconeri una rocambolesca vittoria in rimonta all'ultimo respiro, dopo essere finiti sotto per 2-0 al termine del primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

La nota prosegue: "l’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. (Tutto Cagliari - News)

Non si tratta del primo errore grave di un Var, ma della prima volta che - per un errore tecnico e umano - viene modificata una decisione giusta presa sul campo. La ricostruzione di cosa è successo nei minuti finali di Juventus-Salernitana subito dopo il gol del 3-2 di Milik, inizialmente convalidato e poi annullato dall'arbitro dopo on field review. (Sky Sport)

Salernitana non aveva a disposizione l'immagine a campo aperto dal quale si evince anche la posizione di Candreva, che tiene in gioco Bonucci sul gol del 3-2 di Milik, poi annullato con l'ausilio delle immagini visionate. (Tutto Juve)

L'ex arbitro ai microfoni di Radio Anch'io sport sull'episodio di Juve-Salernitana in cui è stato annullato il gol del bianconero Milik Andrea Della Sala (fcinter1908)