Candreva visto da tutti: errore inammissibile, il più determinante in tempo di Var

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un errore commesso oltre il 90mo, quando obiettivamente non c’era più tempo per rimediare. E rimediare - conviene scriverlo a scanso di equivoci o pensieri maligni - qui significa semplicemente giocare., soprattutto alla vigilia del fuorigioco automatico che verrà sperimentato ai prossimi Mondiali. E poi:, come si diceva una volta, perché dopo circa mezz’ora dalla fine della partita le immagini più veritiere sulla posizione di Candreva già circolavano sulle chat dei giornalisti e quindi sui social. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La nota prosegue: "l’organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. (Tutto Cagliari - News)

12 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)

Non si tratta del primo errore grave di un Var, ma della prima volta che - per un errore tecnico e umano - viene modificata una decisione giusta presa sul campo. L'Aia ammette: il Var non aveva a disposizione l'immagine dove si vede Candreva vicino alla bandierina. (Sky Sport)

“I risultati del campo vanno accettati. Salernitana, il legale del club: "A noi anca un rigore su Piatek ad inizio primo tempo. (Calcio In Pillole)

Salernitana non aveva a disposizione l'immagine a campo aperto dal quale si evince anche la posizione di Candreva, che tiene in gioco Bonucci sul gol del 3-2 di Milik, poi annullato con l'ausilio delle immagini visionate. (Tutto Juve)

Andrea Della Sala - ROMA, 12 SET - Non so cosa succede a Lissone (dove c'è la Var room centralizzata, ndr), ma è chiaro che con Candreva che tiene in gioco tutti c'e' un errore clamoroso. Così l'ex arbitro Paolo Casarin ai microfoni di Radio Anch'io sport sull'episodio di Juve-Salernitana in cui è stato annullato il gol del bianconero Milik. (fcinter1908)