Inter, allarme infortuni

Inter, allarme infortuni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il bilancio dell'Inter De Rossi: "I nuovi vanno aiutati e supportati" Milan, ultimo test negli Usa. Poi testa al Berlusconi La Juventus è ancora un cantiere: lavori in corso per Motta Napoli, si fa sul serio: sabato la Coppa Italia su Italia 1 Atalanta, brutto guaio in vista del Real: Scamacca va ko Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Inter, subito un infortunio per Zielinski: a rischio l’esordio in campionato Il club nerazzurro rischia di perdere due pedine per il 17 agosto. (Tutto Napoli)

Giornata di esami strumentali in casa Inter per due giocatori. Ecco il comunicato del club: "Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

I due calciatori nerazzurri, acciaccati durante l'amichevole contro il Pisa, sono stati sottoposti questa mattina ad accertamenti clinici approfonditi presso la clinica Humanitas: i controlli sanitari hanno evidenziato le loro problematiche fisiche che sono state comunicate dalla stessa Inter attraverso una nota ufficiale diramata sui propri canali. (Fantacalcio ®)

Inzaghi all’Inter: ‘No al braccetto, sì alla quinta punta’. L’opzione − TS

L’Inter deve fare i conti con gli infortuni di Arnautovic e Zielinski. Come annunciato dalla società nella nota ufficiale, “esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioMercato.it)

Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che si sono infortunati nell'ultima amichevole dell'Inter contro il Pisa. "Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)