News Inter, guai per Inzaghi: rischio infortunio per due nerazzurri

News Inter, guai per Inzaghi: rischio infortunio per due nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Brutte notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che rischia di dover fare già a meno di due nerazzurri. Possibile infortunio per entrambi. Le prime amichevoli stagionali dell'Inter non sono di certo state totalmente positive per i campioni d'Italia. Oltre a qualche passo falso dal punto di vista dei (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Esami clinici e strumentali per i calciatori dell'Inter Piotr Zielinski e Marko Arnautovic questa mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Come fa sapere il club campione d'Italia, in una nota, il centrocampista polacco, invece, ha riportato un "risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Zielinski e Arnautovic si sono sottoposti agli esami strumentali di rito dopo i rispettivi problemi nati nelle ultime ore. Il comunicato dell’Inter. (Inter-News)

Dopo Taremi, si ferma un altro attaccante ed anche un altro big in casa Inter. Simone Inzaghi ne perde due in un colpo solo, è arrivato il comunicato del club. Allarme Inter in vista dell’inizio del campionato, Inzaghi perde altri due big. (CalcioMercato.it)

Inter, allarme infortuni: si fermano anche Zielinski e Arnautovic. Le condizioni e tempi di recupero

Prosegue il precampionato dell'Inter che dopo il pareggio di Pisa affronterà gli arabi dell'Al-Ittihad mercoledì 7 agosto. A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. (Eurosport IT)

Dopo Mehdi Taremi, fermatosi nei giorni scorsi per un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra, altri due contrattempi fisici colpiscono la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: Inter, altri due infortuni muscolari dopo Taremi! La nota su Zielinski e Arnautovic (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell’Inter, è il protagonista di una nuova puntata di Welcome Home, la serie di interviste inedite. “Ho grandi aspettative e spero di potermi inserire velocemente nella squadra, diventarne parte integrante. (Terzo Tempo Napoli)