UFFICIALE – Arnautovic, elongazione alla coscia. Per Zielinski risentimento muscolare

UFFICIALE – Arnautovic, elongazione alla coscia. Per Zielinski risentimento muscolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Zielinski “Grandi aspettative” Piotr Zielinski, nuovo centrocampista dell’Inter, è il protagonista di una nuova puntata di Welcome Home, la serie di interviste inedite. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo Mehdi Taremi, fermo a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale, Simone Inzaghi perde anche Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. L'attaccante ha subito una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (Sky Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Marko Arnautovic e da Piotr Zielinski. (Fantacalcio ®)

Inter, subito un infortunio per Zielinski: a rischio l’esordio in campionato

PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)

"Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Ufficiale Inter, subito un infortunio per Zielinski: a rischio l’esordio in campionato Il club nerazzurro rischia di perdere due pedine per il 17 agosto. (Tutto Napoli)