INTER, RISENTIMENTO ALLA COSCIA SINISTRA PER ZIELINSKI

INTER, RISENTIMENTO ALLA COSCIA SINISTRA PER ZIELINSKI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Esami clinici e strumentali per i calciatori dell'Inter Piotr Zielinski e Marko Arnautovic questa mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Come fa sapere il club campione d'Italia, in una nota, il centrocampista polacco, invece, ha riportato un "risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima". L'attaccante austriaco, invece, ha riportato una "piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Nell'Inter si fermano Marko Arnautovic e Piotr Zielinski: il primo per una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra, mentre il polacco per un risentimento muscolare (Sky Sport)

I nerazzurri sono usciti malconci dalla gara con il Pisa e due protagonisti hanno accusato problemi fisici. Brutte notizie per l'Inter. (Calciomercato.com)

Si fermano anche Arnautovic e Zielinski Inter, altri due infortuni muscolari dopo Taremi! La nota su Zielinski e Arnautovic (TUTTO mercato WEB)

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: come stanno, c'è un problema muscolare|Primapagina

Entrambi si erano allenati a parte nella sessione di domenica e sono stati sottoposti a esami strumentali. A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. (Eurosport IT)

PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)

COMUNICATO – “Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (Inter-News)