Ag. Contini: “Ecco dove poteva andare, mi dispiace non aver trovato squadra. Sullo Scudetto…”

Ag. Contini: “Ecco dove poteva andare, mi dispiace non aver trovato squadra. Sullo Scudetto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi proprio sul portiere azzurro. Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Nikita Contini, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi proprio sul portiere azzurro e la sua permanenza al Napoli: “E mi è dispiaciuto non avergli trovato spazio. Era in ballo fino all’ultimo con una società che però non ha fatto in tempo a fare un’uscita”, ha detto l’agente del giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol. (Calciomercato.com)

Atalanta Como, Fabregas: 'Contento per la personalità, questa è la strada giusta'. Video

"Abbiamo giocato con personalità e mentalità battendo una squadra contro cui aveva faticato anche l'Arsenal". All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. (Il Mattino di Padova)

BERGAMO - La calda tifoseria bergamasca ha dovuto attendere un ulteriore giorno per vivere Atalanta-Como, assaporando ieri l’atmosfera del nuovo Gewiss Stadium, fresco di ristrutturazione e colmo, anche questa sera, di supporter nerazzurri che, senza esitare, si sono fatti sentire dall’inizio del riscaldamento, continuando ininterrottamente a lanciare cori. (Diretta)

Sono contento specialmente per la personalità mostrata dai giocatori e per lo stile di gioco. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)