Milan, col Verona Theo può tornare titolare: chance per Camarda?

Milan, col Verona Theo può tornare titolare: chance per Camarda?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. La panchina dell’allenatore del Milan non è forse mai stata in bilico come in questo momento e a poche ore dalla sfida di venerdì sera al Bentegodi c’è grande attesa per l’11 titolare che sceglierà il portoghese dopo aver lanciato dal primo minuto Jimenez e Liberali e aver solo pareggiato in casa col Genoa nella festa per i 125 anni del club. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola Una situazione che sta degenerando: Theo Hernandez è reduce dalla panchina nello 0-0 del Milan contro il Genoa. Al suo posto il giovane Jimenez che pare abbia convinto Fonseca tanto da poter giocare da titolare anche nel prossimo match a Verona (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto a Sky, il giornalista Baiocchini ha parlato così del rinnovo di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan: PAROLE – «Nell’ incontro con l’agente di Theo si è parlato di fiscalità, ma sostanzialmente perché si veniva da un decreto crescita. (Milan News 24)

Stando a quanto riferisce Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24 arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. (Milan News)

Milan, Theo Hernandez può tornare titolare a Verona

Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio — In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca. (Pianeta Milan)

La sfuriata di Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa e soprattutto i 90 minuti in panchina contro il Genoa. Non è un periodo facile per Theo Hernandez, lasciato ancora una volta fuori per scelta tecnica – come successo a inizio stagione a Roma – una scelta che mette a rischio il futuro del francese in rossonero: si gioca infatti a 3,50 l’addio di Theo già nella sessione invernale di calciomercato, per una cessione che avrebbe dell’incredibile per uno dei punti di forza del Milan delle ultime stagioni. (Calciomercato.com)

Il francese potrebbe partire dal 1′. Per l’attacco provati Morata e Abraham in coppa Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (GianlucaDiMarzio.com)