Rinnovo e clamoroso addio? Tutto quello che c'è da sapere sul futuro di Theo Hernandez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast TMW Rinnovo e clamoroso addio? Ciò che devi sapere sul futuro di Theo Hernandez Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. In mezzo il rinnovo del contratto che balla ma un addio che potrebbe arrivare... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Rinnovo Theo Hernandez, Baiocchini, noto giornalista, ha parlato della trattativa per il prolungamento del francese: le dichiarazioni PAROLE – «Nell’ incontro con l’agente di Theo si è parlato di fiscalità, ma sostanzialmente perché si veniva da un decreto crescita. (Milan News 24)
L'ambizione di Fonseca è chiara: far funzionare anche su Theo Hernandez la stessa terapia usata qualche settimana fa con Rafael Leao. (Calciomercato.com)
La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)
Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)
Fonseca: ora serve recuperare Theo. Mercato: ecco le due mosse da fare. Cardinale: rinforzare il management (Milan News)
Domenica sera, Theo ha pensato molto al suo futuro. Per questo vorrebbero tanto prolungargli il contratto fino al 2026. Il suo agente, Quillon, ha detto: «Anche Leao è finito in panchina» (IlNapolista)