Verona-Milan, per Theo Hernández la ‘cura Leao’: c’è però un timore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio. Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio — In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Podcast TMW Rinnovo e clamoroso addio? Ciò che devi sapere sul futuro di Theo Hernandez (TUTTO mercato WEB)
Il francese infatti, ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti e si sarebbe... (Tuttocampo)
Fonseca: ora serve recuperare Theo. Mercato: ecco le due mosse da fare. Cardinale: rinforzare il management (Milan News)
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
2 ore fa La sfuriata di Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa e soprattutto i 90 minuti in panchina contro il Genoa. Non è un periodo facile per Theo Hernandez, lasciato ancora una volta fuori per scelta tecnica – come successo a inizio stagione a Roma – una scelta che mette a rischio il futuro del francese in rossonero: si gioca infatti a 3,50 l’addio di Theo già nella sessione invernale di calciomercato, per una cessione che avrebbe dell’incredibile per uno dei punti di forza del Milan delle ultime stagioni. (Calciomercato.com)
FONSECA PERDE ANCHE MUSAH (Sky Sport)