Visnadi: "Theo? Fonseca non dovrebbe punire ma cercare di trarre il meglio da lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visnadi: "Theo? Fonseca non dovrebbe punire ma cercare di trarre il meglio da lui" Il noto giornalista Gianni Visnadi è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dei problemi del Milan: Quanto è recuperabile Theo Hernandez? "I difetti di Theo ci sono sempre stati. Non è un terzino difensore e delle amnesie difensive le ha sempre avute, anche nei tempi migliori. Le qualità di Theo sono quelle e quest'anno non vediamo nemmeno quelle. (Milan News)
Su altre testate
Arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Il francese potrebbe partire dal 1′. Per l’attacco provati Morata e Abraham in coppa (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)
A Sky Sport, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e, in particolar modo, del rapporto tra Theo Hernandez e Paulo Fonseca. Nell'ultima partita giocata dai rossoneri, il terzino francese è rimasto in panchina per scelta del tecnico portoghese. (Pianeta Milan)
Fonseca: ora serve recuperare Theo. Mercato: ecco le due mosse da fare. Cardinale: rinforzare il management (Milan News)