Theo Hernandez verso il ritorno da titolare in Verona-Milan: le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Milanello arrivano delle novità: Theo Hernandez potrebbe rivestire la maglia da titolare. Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione punitiva di domenica. Un cambiamento che potrebbe convincere Fonseca a schierarlo da titolare contro il Verona. Sicuramente oggi il tecnico portoghese ha provato le due punte: con Morata alle spalle di Abraham. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Theo, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini svelano ulteriori dettagli nel VIDEO FONSECA PERDE ANCHE MUSAH (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La panchina dell’allenatore del Milan non è forse mai stata in bilico come in questo momento e a poche ore dalla sfida di venerdì sera al Bentegodi c’è grande attesa per l’11 titolare che sceglierà il portoghese dopo aver lanciato dal primo minuto Jimenez e Liberali e aver solo pareggiato in casa col Genoa nella festa per i 125 anni del club. (Sport Mediaset)
Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione di domenica, rivela oggi Sky, risultato mo (TUTTO mercato WEB)
È venuto il tempo di dire basta alle scaramucce intestine e di puntare ai prossimi impegni che possono ancora indirizzare la stagione. Mi rivolgo in questo caso direttamente a Paulo Fonseca che ha intrapreso, con Theo Hernandez, lo stesso percorso didattico utilizzato con Leao, fin qui -nei confronti del portoghese- con frutti evidenti. (Milan News)
Tiene banco, chiaramente, la questione legata alle scelte dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi si potrebbe rivedere Theo Hernandez, partito dalla panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
PAROLE – «Nell’ incontro con l’agente di Theo si è parlato di fiscalità, ma sostanzialmente perché si veniva da un decreto crescita. Adesso il nuovo contratto di Theo Hernandez sarà un contratto con tassazione regolare. (Milan News 24)
L'ambizione di Fonseca è chiara: far funzionare anche su Theo Hernandez la stessa terapia usata qualche settimana fa con Rafael Leao. (Calciomercato.com)