Theo Hernandez, cura Leao: Fonseca ci riprova, basta che funzioni...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La terapia-Fonseca, usata con Rafael Leao nelle scorse settimane, funzionerà anche su Theo Hernandez? E' la domanda che si fanno tutti al Milan, in primis il tecnico rossonero che spera di rivedere presto rifiorire il terzino francese proprio come ha fatto il numero 10 milanista che ora è un altro giocatore rispetto a qualche tempo fa. (Milan News)
Arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico portoghese vuole stimolare il suo campione della fascia sinistra a una reazione caratteriale con una serie di esclusioni: venerdì sera al Bentegodi toccherà di nuovo ad Alex Jimenez.DUBBI - Pungolato nell'orgoglio, Leao ha dato dimostrazione di carattere e maturità alle continue sollecitazioni di Fonseca e alle sue scelte di lasciarlo in panchina in diverse partite. (Calciomercato.com)
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)
Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio (Pianeta Milan)
Il francese ha avuto una grande reazione durante gli... (Milan News)