Milan, Theo Hernandez può tornare titolare a Verona

Milan, Theo Hernandez può tornare titolare a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il francese potrebbe partire dal 1′. Per l’attacco provati Morata e Abraham in coppa Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Tiene banco, chiaramente, la questione legata alle scelte dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi si potrebbe rivedere Theo Hernandez, partito dalla panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio. (Pianeta Milan)

La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)

Sull’incontro avvenuto ieri: "Ieri l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan e con l'ad rossonero Furlani ha parlato anche del rinnovo del terzino che ha il contratto in scadenza nel 2026. Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della trattativa del Milan per il rinnovo di Theo Hernandez. (Il Milanista)

Verona-Milan, per Theo Hernández la ‘cura Leao’: c’è però un timore

Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per questo vorrebbero tanto prolungargli il contratto fino al 2026. Il suo agente, Quillon, ha detto: «Anche Leao è finito in panchina» Ma secondo quanto riportato da L’Equipe, non è stata una punizione per il francese: (IlNapolista)