Milan, grande reazione post-esclusione per Theo Hernandez: può tornare titolare

Milan, grande reazione post-esclusione per Theo Hernandez: può tornare titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione di domenica, rivela oggi Sky, risultato mo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Nell’ incontro con l’agente di Theo si è parlato di fiscalità, ma sostanzialmente perché si veniva da un decreto crescita. Adesso il nuovo contratto di Theo Hernandez sarà un contratto con tassazione regolare. (Milan News 24)

Stando a quanto riferisce Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24 arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. (Milan News)

La panchina dell’allenatore del Milan non è forse mai stata in bilico come in questo momento e a poche ore dalla sfida di venerdì sera al Bentegodi c’è grande attesa per l’11 titolare che sceglierà il portoghese dopo aver lanciato dal primo minuto Jimenez e Liberali e aver solo pareggiato in casa col Genoa nella festa per i 125 anni del club. (Sport Mediaset)

Rinnovo e clamoroso addio? Tutto quello che c'è da sapere sul futuro di Theo Hernandez

A lanciare l'indiscrezione è stato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. In caso di arrivo di offerta importante, infatti, il transalpino non sarebbe da considerarsi incedibile. (Pianeta Milan)

Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)

Podcast TMW Rinnovo e clamoroso addio? Ciò che devi sapere sul futuro di Theo Hernandez (TUTTO mercato WEB)