Fonseca: ora serve recuperare Theo. Mercato: ecco le due mosse da fare. Cardinale: rinforzare il management
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: ora serve recuperare Theo. Mercato: ecco le due mosse da fare. Cardinale: rinforzare il management È venuto il tempo di dire basta alle scaramucce intestine e di puntare ai prossimi impegni che possono ancora indirizzare la stagione. Mi rivolgo in questo caso direttamente a Paulo Fonseca che ha intrapreso, con Theo Hernandez, lo stesso percorso didattico utilizzato con Leao, fin qui -nei confronti del portoghese- con frutti evidenti. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
A lanciare l'indiscrezione è stato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. Il messaggio all'entourage sarebbe però molto chiaro. (Pianeta Milan)
Da Milanello arrivano delle novità: Theo Hernandez potrebbe rivestire la maglia da titolare. Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione punitiva di domenica. Un cambiamento che potrebbe convincere Fonseca a schierarlo da titolare contro il Verona. (Sky Sport)
Per questo vorrebbero tanto prolungargli il contratto fino al 2026. Il suo agente, Quillon, ha detto: «Anche Leao è finito in panchina» Paulo Fonseca ha lasciato in panchina Theo Hernandez per il match tra Milan e Genoa, dopo alcuni diverbi derivati con i “senatori” del club dato l’inizio di stagione non proprio entusiasmante. (IlNapolista)
Sull’incontro avvenuto ieri: "Ieri l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan e con l'ad rossonero Furlani ha parlato anche del rinnovo del terzino che ha il contratto in scadenza nel 2026. Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della trattativa del Milan per il rinnovo di Theo Hernandez. (Il Milanista)
Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio. (Pianeta Milan)
Il tecnico portoghese vuole stimolare il suo campione della fascia sinistra a una reazione caratteriale con una serie di esclusioni: venerdì sera al Bentegodi toccherà di nuovo ad Alex Jimenez.DUBBI - Pungolato nell'orgoglio, Leao ha dato dimostrazione di carattere e maturità alle continue sollecitazioni di Fonseca e alle sue scelte di lasciarlo in panchina in diverse partite. (Calciomercato.com)