Theo Hernandez, la decisione clamorosa: c’entra anche Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere Una situazione che sta degenerando: Theo Hernandez è reduce dalla panchina nello 0-0 del Milan contro il Genoa. Al suo posto il giovane Jimenez che pare abbia convinto Fonseca tanto da poter giocare da titolare anche nel prossimo match a Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Baiocchini: "Theo, Reijnders e Maignan: il Milan vuole blindare i giocatori più importanti e mettere così basi solide per il futuro" (Milan News)
Quanto è recuperabile Theo Hernandez? Visnadi: "Theo? Fonseca non dovrebbe punire ma cercare di trarre il meglio da lui" (Milan News)
Dopo Rocco nel 1973 e Sacchi nel 1990, Verona può essere fatale anche per Paulo Fonseca. (Sport Mediaset)
Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Il francese potrebbe partire dal 1′. Per l’attacco provati Morata e Abraham in coppa (GianlucaDiMarzio.com)
La sfuriata di Fonseca dopo la vittoria con la Stella Rossa e soprattutto i 90 minuti in panchina contro il Genoa. Non è un periodo facile per Theo Hernandez, lasciato ancora una volta fuori per scelta tecnica – come successo a inizio stagione a Roma – una scelta che mette a rischio il futuro del francese in rossonero: si gioca infatti a 3,50 l’addio di Theo già nella sessione invernale di calciomercato, per una cessione che avrebbe dell’incredibile per uno dei punti di forza del Milan delle ultime stagioni. (Calciomercato.com)
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)