Milan, Theo Hernandez verso la seconda esclusione consecutiva: tra delusione e rinnovo, tutti i retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ambizione di Fonseca è chiara: far funzionare anche su Theo Hernandez la stessa terapia usata qualche settimana fa con Rafael Leao. Il tecnico portoghese vuole stimolare il suo campione della fascia sinistra a una reazione caratteriale con una serie di esclusioni: venerdì sera al Bentegodi toccherà di nuovo ad Alex Jimenez.DUBBI - Pungolato nell'orgoglio, Leao ha dato dimostrazione di carattere e maturità alle continue sollecitazioni di Fonseca e alle sue scelte di lasciarlo in panchina in diverse partite. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo quanto riportatro da Sky Sport 24, Theo Hernandez dopo le critiche subite negli ultimi giorni e l'esclusione nell'ultimo match di campionato, ha risposto positivamente. (Tuttocampo)
Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio — In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca (Pianeta Milan)
Quanto è recuperabile Theo Hernandez? "I difetti di Theo ci sono sempre stati. Non è un terzino difensore e delle amnesie difensive le ha sempre avute, anche nei tempi migliori. Le qualità di Theo sono quelle e quest'anno non vediamo nemmeno quelle. (Milan News)
FONSECA PERDE ANCHE MUSAH (Sky Sport)
La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)