Tuttosport titola: "Funzionerà per Theo la cura Leao?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport titola: "Funzionerà per Theo la cura Leao?" Tuttosport in edicola oggi titola così: "Funzionerà per Theo la cura Leao?". Rafael Leao si è ritrovato dopo la "cura Fonseca" e ora il tecnico milanista vuole provarla anche su Theo Hernandez: dopo la panchina contro il Genoa, il francese resterò fuori dalla formazione titolare del Milan anche venerdì nella trasferta sul campo del Verona. L'allenatore portoghese spera che possa succedere la stessa cosa al numero 10 del Diavolo che, dopo alcune panchine, è rifiorito. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
"I difetti di Theo Hernandez ci sono sempre stati. Non è un terzino difensore e delle amnesie difensive le ha sempre avute, anche nei tempi migliori. (Pianeta Milan)
La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)
Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Manuele Baiocchini, intervenuto a SkySport24, ha parlato così della trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan: "Ieri l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan e con l'ad rossonero Furlani ha parlato anche del rinnovo del terzino che ha il contratto in scadenza nel 2026. (Milan News)
"I difetti di Theo ci sono sempre stati. Non è un terzino difensore e delle amnesie difensive le ha sempre avute, anche nei tempi migliori. Le qualità di Theo sono quelle e quest'anno non vediamo nemmeno quelle. (Milan News)
Milan-Theo Hernandez, quale futuro? Le quote dei bookmakers 2 ore fa (Calciomercato.com)