Calciomercato Milan – Theo Hernandez via a gennaio? Possibile se …

Calciomercato Milan – Theo Hernandez via a gennaio? Possibile se …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione di calciomercato di gennaio. A lanciare l'indiscrezione è stato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. Secondo quanto riferito, infatti, il club rossonero avrebbe proposto al francese un rinnovo da 5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il messaggio all'entourage sarebbe però molto chiaro. In caso di arrivo di offerta importante, infatti, il transalpino non sarebbe da considerarsi incedibile. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Baiocchini: "Theo, Reijnders e Maignan: il Milan vuole blindare i giocatori più importanti e mettere così basi solide per il futuro" (Milan News)

Manuele Baiocchini ha commentato l’incontro avvenuto ieri in casa Milan con l’agente di Theo Hernandez per parlare del rinnovo Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre - 14:57 (Il Milanista)

Una situazione che sta degenerando: Theo Hernandez è reduce dalla panchina nello 0-0 del Milan contro il Genoa. Al suo posto il giovane Jimenez che pare abbia convinto Fonseca tanto da poter giocare da titolare anche nel prossimo match a Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Baiocchini: “Ieri agente di Theo a Casa Milan, filtra ottimismo…”

Podcast TMW Rinnovo e clamoroso addio? Ciò che devi sapere sul futuro di Theo Hernandez (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha lasciato in panchina Theo Hernandez per il match tra Milan e Genoa, dopo alcuni diverbi derivati con i “senatori” del club dato l’inizio di stagione non proprio entusiasmante. Ma secondo quanto riportato da L’Equipe, non è stata una punizione per il francese: (IlNapolista)