Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, via al recupero di quest’imperdibile sfida! Ecco quando e dove si giocherà: le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, si dà il via al recupero di quest’imperdibile match. Le informazioni in merito La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. In merito, la FIGC Femminile ha comunicato che il recupero di quest’imperdibile sfida è fissato per il presente weekend, esattamente nella giornata odierna. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Petar Sucic è stato ingaggiato dall’Inter a gennaio, nella consapevolezza di dover evitare il possibile inserimento di big straniere prima dell’estate. Il croato potrà assolvere un compito specifico nel club meneghino. (Inter-News)
COME BACK – Ieri sera, la Croazia ha vinto in maniera sorprendente sulla Francia vice campione del Mondo per 2-0. Una partita dominata dai croati con grande protagonista l’ex Inter Ivan Perisic. In campo per pochi minuti nella ripresa anche Petar Sucic. (Inter-News)
L'articolo Champions League, la UEFA ha versato i primi premi! Ecco quanto ha incassato l’Inter proviene da (InterNews24.com)
LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)
BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)
Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)