Parigi, si barrica nel ristorante del padre e tiene in ostaggio i dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha chiuso l’ingresso del locale e tiene bloccati i dipendenti. Il figlio del titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, si è barricato nel locale dove trattiene alcune persone che lavorano lì, come riferiscono i soccorritori ai media francesi. Un importante dispositivo di forze dell’ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Parigi, 16 nov. - dispiegamento di forze dell'ordine alle porte di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, nei pressi di un ristorante il cui proprietario si è asserragliato nei locali tenendo in ostaggio alcuni dipendenti. (Il Sole 24 ORE)
L'intervento delle forze dell'ordine si è svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. (LaC news24)
Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Lo riferiscono i soccorritori della capitale. (ilmessaggero.it)
Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
(Adnkronos) – Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante ‘L’Olivier’ di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all’Afp. (CremonaOggi)
L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruz… Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, nelle periferia di Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". (la Repubblica)