Paura a Parigi: ristoratore si barrica in un locale con almeno 4 dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante spiegamento di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. Liberati gli ostaggi e ristoratore fermato. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Sempre secondo la polizia della capitale francese a trattenere tre persone in ostaggio sarebbe il figlio del padrone del ristorante. È successo nella città di Issy-Les-Moulineau dove una persona armata di coltello avrebbe preso almeno tre ostaggi nel ristorante Olivier. (Liberoquotidiano.it)
Sono stati liberati i quattro dipendenti di una pizzeria di Issy-les-Moulineaux, alle porte di Parigi, che erano stati presi in ostaggio dal figlio dei titolari del locale, armato di coltello. L'uomo e' stato fermato. (Tiscali Notizie)
Una fonte della polizia ha riferito a Le Figaro che sono tre o quattro i dipendenti tenuti ostaggio. (EuropaToday)
Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale trattenendo all'interno alcuni dipendenti. (L'Unione Sarda.it)
Il sequestro, durato alcune ore, si è concluso senza incidenti e non ci sono stati feriti. (upday IT)
Ha chiuso l’ingresso del locale e tiene bloccati i dipendenti. Un importante dispositivo di forze dell’ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Il Fatto Quotidiano)