Parigi, figlio di un ristoratore tiene in ostaggio almeno tre dipendenti nel locale. «È armato di coltello»

Parigi, figlio di un ristoratore tiene in ostaggio almeno tre dipendenti nel locale. «È armato di coltello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. #BREAKING – #France: Hostages held by Restaurant owner in Issy Les Moulineaux, near Paris The restaurant owner, Albert Botbol, 74, held 4 of his employees in his restaurant. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruz… Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, nelle periferia di Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". (la Repubblica)

La polizia, in forze, sta circondando il ristorante, che si trova a poche decine di metri dalla tangenziale che porta alla capitale. – Un sequestro in corso a Issy-les-Moulineaux, nel dipartimento francese di Hauts-de-Seine, a est di Parigi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Unioneonline) Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. (L'Unione Sarda.it)

Paura in Francia, prende ostaggi in ristorante: la svolta

Sono state rilasciate, dopo alcune ore, le quattro persone tenute in ostaggio in una pizzeria di Issy-les-Moulineaux da un uomo armato di coltello. Lo ha riferito una fonte della polizia, specificando che l'autore del sequestro è stato arrestato. (upday IT)

Il ministro dell’Interno, Bruno Retailleau, ”è stato costantemente aggiornato sulla situazione”. (CremonaOggi)

Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)