Parigi: arrestato ristoratore che ha preso in ostaggio i suoi dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Operazione di polizia in corso nella capitale francese. Un ristoratore ha preso in ostaggio alcuni suoi dipendenti per motivi ancora non chiari. Chiusa la zona attorno al locale PUBBLICITÀ Il figlio di un ristoratore si è barricato nel locale a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi. L'uomo ha preso in ostaggio alcuni dipendenti e dopo diverse ore li ha liberati. La polizia è poi riuscita ad arrestarlo. (Euronews Italiano)
La notizia riportata su altri media
Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)
L'intervento delle forze dell'ordine si e' svolto senza incidenti e non ci sono feriti, spiega una fonte della polizia all'Afp. L'uomo e' stato fermato. (Tiscali Notizie)
(Unioneonline) Lo riferiscono i soccorritori della capitale. (L'Unione Sarda.it)
Le persone prese in ostaggio sarebbero ''alcuni dipendenti'', mentre ''non c'erano clienti'' nel momento in cui l'uomo ''si è trincerato'', spiega l'emittente francese. (ROMA on line)
È successo nella città di Issy-Les-Moulineau dove una persona armata di coltello avrebbe preso almeno tre ostaggi nel ristorante Olivier. Lo rende noto l'emittente televisiva francese "Bfmtv" citando fonti della polizia di Parigi (Liberoquotidiano.it)
Il ministro dell’Interno, Bruno Retailleau, ”è stato costantemente aggiornato sulla situazione”. (CremonaOggi)