Tre tifosi morti in un incidente a Potenza, il cordoglio della squadra

Tre tifosi morti in un incidente a Potenza, il cordoglio della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Una giornata di sport finita in tragedia. È di tre morti accertati il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sulla Potenza - Melfi, all'altezza dello svincolo Potenza Est della città capoluogo, in direzione Melfi. Intorno alle 23, subito dopo la partita di calcio in serie C tra il Potenza e il Foggia, disputata allo stadio Viviani, un mini van con a bordo sette persone si sareb… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 "Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano". (la Repubblica)

Un tifoso del Foggia - che in serata aveva assistito alla partita del girone C della serie C pareggiata 1-1 allo stadio Viviani del capoluogo lucano - è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi dell'uscita di Potenza est del raccordo autostradale Potenza-Sicignano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha espresso a nome di tutta la comunità pugliese la sua vicinanza ai familiari colpiti da questa immensa tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Dolore e sgomento - La Serie C piange i tre giovani morti in un incidente dopo Potenza Foggia, il cordoglio delle società e della Lega Pro

Si chiamavano Samuele Del (13 anni), Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21), i tre giovanissimi tifosi foggiani che ieri sera sono morti in un incidente stradale che ha coinvolto due auto... (Virgilio)

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

Dolore e sgomento (LaC news24)