Georgia, impresa storica per Kvara: gol e passaggio storico agli ottavi!

Georgia, impresa storica per Kvara: gol e passaggio storico agli ottavi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli SPORT

Da pochi minuti è terminata la partita tra la Georgia e il Portogallo. Dal campo arrivano grandi notizie per Kvaratskhelia e compagni, sono qualificati per gli ottavi di finale La Georgia ha scritto una pagina della propria storia. Dopo l’esordio contro la Turchia, in cui Kvaratskhelia e compagni hanno perso 3-1, e dopo essere scesi in campo contro la Repubblica Ceca e aver strappato un pareggio per 1-1, i ragazzi allenati da Willy Sagnol hanno compiuto una vera e propria impresa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Kvara bastano 91 secondi: Georgia avanti sul Portogallo, CR7 nervoso e ammonito Non c'è nemmeno il tempo di capire l'esatta disposizione in campo delle due squadre, perché il Portogallo va sotto al primo affondo. (TUTTO mercato WEB)

Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)

Euro 2024, exploit della Georgia: batte 2-0 il Portogallo e vola agli ottavi

TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

È la squadra della stella del Napoli ad andare infatti in vantaggio nella partita contro il Portogallo, con una ripartenza micidiale dopo 1 minuto e 32 secondi (il 5º gol più veloce nella storia degli Europei) e la prima rete di Kvara in questo torneo. (OneFootball - Italiano)

(Adnkronos) – La Georgia batte per 2 a 0 il Portogallo nel match della terza e ultima giornata del gruppo F di Euro 2024. La Georgia che registra così la sua prima vittoria in una fase finale di un torneo sale a 4 punti e si qualifica agli ottavi di finale come migliore terza. (OglioPoNews)